Condizioni per il vostro soggiorno - Appartamento ai piedi delle Dolomiti

Informatevi riguardo alle condizioni di prenotazione dello Chalet Tiscion, per un’indimenticabile vacanza in un agriturismo in Val Gardena

  • I prezzi si intendono in euro per l’affitto dell’appartamento per 1 settimana, sono compresi: la biancheria da letto, asciugamani, il riscaldamento, la corrente, la pulizia finale (ma se l’appartamento non viene lasciato pulito e in ordine, viene applicata una spesa di 40 euro).
  • Per soggiorni minori di 5 notti viene applicato un aumento del prezzo giornaliero di 15%.
  • Ribasso bambini: Bambini sotto i 2 anni compiuti - gratis, dal 2° fino prima del 8° compleanno - 50% di ribasso.
  • Animali domestici: in accordo con noi vengono accettati animali domestici (prezzo piccoli animali 10 euro al giorno, animali medi 15 euro al giorno - non accettiamo cani di taglia grande).
  • Imposta di soggiorno: A partire dal 01/01/2018, viene applicata al prezzo indicato una tassa di soggiorno di 1,75 euro a persona e per notte, bambini sotto i 14 anni sono esenti dalla tassa. L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è riportata sulla fattura del soggiorno separatamente.
  • Come garanzia della prenotazione richiediamo una caparra confirmatoria, tramite bonifico bancario. La prenotazione è valida esclusivamente e solo dopo la nostra conferma scritta per email. In caso di un annullamento del soggiorno, la caparra confirmatoria non verrà restituita al cliente. Inoltre valgono le seguenti condizioni di storno:
  • per disdette tra i 3 mesi e 1 mese dalla data di arrivo è dovuto un risarcimento del 40% del totale del soggiorno; tra 30 giorni ed una settimana dalla data di arrivo il risarcimento è del 70% del prezzo complessivo convenuto, entro una settimana dalla data di arrivo il risarcimento è del 100% del prezzo complessivo del soggiorno in appartamento.
    In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata, viene applicato l'intero costo del soggiorno, come da prenotazione.
    Vi preghiamo di informarci tempestivamente nel caso in cui siate impossibilitati di svolgere la vacanza prenotata.
  • Assicurazione annullamento viaggi: Consigliamo di stipulare l’assicurazione annullamento viaggi della Europäische Reiseversicherung. L’assicurazione copre le spese di annullamento vacanza. Ulteriori informazioni su costi e condizioni trovate qui.
  • Arrivo e partenza: gli appartamenti saranno a vostra disposizione il giorno dell’arrivo alle ore 14.00 fino al giorno di partenza alle ore 9.00. Giorno desiderato di arrivo e partenza: sabato. In caso di arrivi dopo le ore 19.00, vi preghiamo di informarci tramite email o chiamata al numero 0471 786555.
  • Se l'arrivo dovesse avvenire con il bus, aereo o treno, saremo lieti di venirvi a prendere alla stazione bus di Ortisei e riportarvi il giorno di partenza.
  • Pagamento: preghiamo i gentili clienti di saldare il debito in contanti (eventualmente troverete anche a Vostra disposizione un apparecchio POS che permette di pagare con Bancomat).
  • il nostro Chalet è una casa non fumatori, La preghiamo di recarsi in giardino, grazie!
  • per eventuali danni, la responsabilità è dell'ospite, che deve provvedere al risarcimento

Ci farebbe piacere potervi accogliere nei nostri nuovi ed eleganti appartamenti!

Appartamento Resciesa
Suite Saslonch
Appartamento Seceda
Richiedi disponibilità
   
Gallo Rosso - Agriturismo