Condizioni per il vostro soggiorno - Appartamento ai piedi delle Dolomiti

Informatevi riguardo alle condizioni di prenotazione dello Chalet Tiscion, per un’indimenticabile vacanza in un agriturismo in Val Gardena

  • I prezzi si intendono in euro per l’affitto dell’appartamento per 1 settimana, sono compresi: la biancheria da letto, asciugamani, il riscaldamento, la corrente, la pulizia finale (ma se l’appartamento non viene lasciato pulito e in ordine, viene applicata una spesa di 40 euro).
  • Per soggiorni minori di 5 notti viene applicato un aumento del prezzo giornaliero di 15%.
  • Ribasso bambini: Bambini sotto i 2 anni compiuti - gratis, dal 2° fino prima del 8° compleanno - 50% di ribasso.
  • Animali domestici: in accordo con noi vengono accettati animali domestici (prezzo piccoli animali 10 euro al giorno, animali medi 15 euro al giorno - non accettiamo cani di taglia grande).
  • Imposta di soggiorno: A partire dal 01/01/2014, viene applicata al prezzo indicato una tassa di soggiorno di 1,40 euro a persona e per notte, bambini sotto i 14 anni sono esenti dalla tassa. L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è riportata sulla fattura del soggiorno separatamente.
  • Come garanzia della prenotazione richiediamo una caparra confirmatoria, tramite bonifico bancario. La prenotazione è valida esclusivamente e solo dopo la nostra conferma scritta per email. In caso di un annullamento del soggiorno, la caparra confirmatoria non verrà restituita al cliente. Inoltre valgono le seguenti condizioni di storno (Condizioni di storno ai sensi dell’Art. 1382 C.C.):
  • In caso di disdetta oltre i tre mesi, non viene riscosso rimborso, oltre la caparra; per disdette tra i 3 mesi e 1 mese dalla data di arrivo è dovuto un risarcimento del 40% del totale del soggiorno; tra 30 giorni ed una settimana dalla data di arrivo il risarcimento è del 70% del prezzo complessivo convenuto, entro una settimana dalla data di arrivo il risarcimento è del 100% del prezzo complessivo del soggiorno in appartamento.
    In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata, viene applicato l'intero costo del soggiorno, come da prenotazione.
    Vi preghiamo di informarci tempestivamente nel caso in cui siate impossibilitati di svolgere la vacanza prenotata.
  • Assicurazione annullamento viaggi: Consigliamo di stipulare l’assicurazione annullamento viaggi della Europäische Reiseversicherung. L’assicurazione copre le spese di annullamento vacanza. Ulteriori informazioni su costi e condizioni trovate qui.
  • Arrivo e partenza: gli appartamenti saranno a vostra disposizione il giorno dell’arrivo alle ore 14.00 fino al giorno di partenza alle ore 9.00. Giorno desiderato di arrivo e partenza: sabato. In caso di arrivi dopo le ore 19.00, vi preghiamo di informarci tramite email o chiamata al numero 0471 786555.
  • Se l'arrivo dovesse avvenire con il bus, aereo o treno, saremo lieti di venirvi a prendere alla stazione bus di Ortisei e riportarvi il giorno di partenza.
  • Pagamento: preghiamo i gentili clienti di saldare il debito in contanti (eventualmente troverete anche a Vostra disposizione un apparecchio POS che permette di pagare con Bancomat).
  • il nostro Chalet è una casa non fumatori, La preghiamo di recarsi in giardino, grazie!
  • per eventuali danni, la responsabilità è dell'ospite, che deve provvedere al risarcimento

Ci farebbe piacere potervi accogliere nei nostri nuovi ed eleganti appartamenti!

Appartamento Resciesa
Suite Saslonch
Appartamento Seceda
Richiedi disponibilità
   
Gallo Rosso - Agriturismo